Un Villaggio d’Arte in Bicicletta

C’è un villaggio nella valle di Gressoney in cui il tempo si è fermato, un’oasi di pace lontano dall’ambiente frenetico della città di oggi.

Tra vigneti, boschi di castagni e frutteti, il villaggio di Chemp sorge su una collina di rocce levigata dai ghiacciai e proprio all’interno delle mura di queste case, troverete un museo a cielo aperto con opere in legno e bronzo di vari artisti.

Un lungo viaggio, che in uno dei luoghi meno conosciuti della Valle d’Aosta, ma pieno di fascino e cultura.


Caratteristiche e mappa:

Itinerario che si sviluppa quasi interamente su strada asfaltata. il tour in bici è lungo circa 15 km con un dislivello positivo di 1110 mt.

L’esposizione della strada ti consente di godertela anche nei mesi più caldi, ma la primavera e l’autunno sono i momenti migliori per godersi i colori del paesaggio.

Al nostro ritorno, una sosta per il pranzo in un ristorante tipico sarà d’obbligo.

Incluso:

  • Briefing di benvenuto
  • Istruttore Mtb
  • Noleggio biciclette (E-bike)

Su richiesta:

  • Pranzo al sacco o pranzo in ristorante tipico

Prezzo a partire da 58€ a persona. Durata del Tour: tutto il giorno. Per coloro che desiderano utilizzare la propria bicicletta, sono disponibile anche solo per accompagnare come istruttore, richiedi un preventivo personalizzato.

Per ragioni di sicurezza legate all’attuale situazione, tutti i nostri Tour sono disponibili per singoli o per piccoli gruppi.

Per garantire il migliore servizio, si richiede la prenotazione con almeno 3 giorni di anticipo

Chiedi maggiori informazioni:

I commenti sono chiusi.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑